Nuove Uscite – “Il corpicino” di L. Filippo Santaniello




“Il corpicino” di L. Filippo Santaniello è il nuovo ebook thriller edito da Delos Digital (Delos Books)
TRAMA – Una famiglia a pezzi, una moglie distrutta dal dolore. Giuliano ha un solo scopo: salvare la sua famiglia. Farà ogni cosa per riuscirci, anche la più abbietta.
Il lavoro di Giuliano è in ospedale, ma non da medico, come avrebbe voluto, bensì da inserviente, come il destino ha deciso. Purtroppo non è stata l’unica brutta sorpresa che la vita gli ha riservato, costringendolo a commetere atti che possono portare solo dolore e morte.
L’AUTORE – Filippo Santaniello: Nato nel 1983, è autore e sceneggiatore. Dopo il liceo classico si diploma in sceneggiatura alla Nuova Università del Cinema e della Televisione di Cinecittà e si laurea alla Sapienza in Letteratura, Musica e Spettacolo con una tesi su “La Mosca e il Cinema di David Cronenberg” pubblicata da Universitalia.

Suoi racconti sono stati pubblicati in antologie e riviste (NeroPress, Watson, dBooks, Writers Magazine Italia, ecc.) e alcuni sono diventati cortometraggi. Scrive per Verde Rivista e sue sono le sceneggiature dei film Bloody SinKidnapping in Romania e The Slider.


Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments