Nuove Uscite – “Il candidato ideale” di Paolo Ferrara




“Il candidato ideale” di Paolo Ferrara è il nuovo racconto pulp horror edito da Epika Edizioni
TRAMA – L’ombra li osserva, senza pronunciare una parola, poi, quando è sicuro che tutti lo stanno guardando, fa un cenno con la testa, come dicendo un lento sì. Rimangono tutti immobili e l’ombra si scosta, tornando alla stessa distanza delle altre, appena un passo indietro. Uno dei candidati, che ha le mani intrecciate sulla fronte, piange, le ginocchia che gli tremano leggermente. “Beh, direi che è ora…
Quaranta è una collana di racconti brevi, anche di solo 40 pagine. Gli autori possono essere sia molto under che molto over i 40 anni, e speriamo di arrivare a pubblicare 40 piccoli volumi. Che altro dire? A noi sono piaciuti molto, tutti questi Quarantini.

AUTORE – Paolo Ferrara, classe 1977, ha collaborato con qualche sito e qualche strano progetto, ha seguito alcuni corsi di teatro e doppiaggio, ha fatto radio, ha preso un Master in tecniche della narrazione alla Scuola Holden. Tiene corsi di sceneggiatura e scrittura, è autore, co-creatore e conduttore della trasmissione Sono Cose Serie, ha scritto il cortometraggio Apartment 15, selezionato e premiato in numerosi festival internazionali ed è al lavoro su diversi altri progetti, come un lungometraggio di genere fantasy per la svedese Kore Film and Transmedia, o la serie a fumetti online Evo-Z. Qualunque cosa pur di raccontare qualche storia.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments