Nuove Uscite – “Il cacciatore di sogni” di Gioni Gennai




“Il cacciatore di sogni” di Gioni Gennai è il nuovo thriller edito dalla casa editrice digitale Blonk.
La casa editrice digitale Blonk ha lanciato per il primo agosto un interessante titolo, un thriller a firma di Gioni Gennai che dopo il buon riscontro di pubblico e critica con Villa degli orrori, ripropone la figura del maresciallo Buratta per il secondo capitolo della serie.
TRAMA – Sempre nella maremma profonda, sempre al paesello, con gli immancabili Fusi e Pieroni e con la moglie in vacanza, il nostro Maresciallo dovrà misurarsi con la sparizione di Mauro, il proprietario del Baroccio del paese. Una scomparsa che si porta dietro più di un mistero che coinvolge molti insospettabili e si perde nel passato recente.

Con la usuale verve Gennai dipinge le figure del paese toscano costruendo una storia coinvolgente e nera al punto giusto.
Non mancano omicidi, inseguimenti e quel po’ di goffaggine che contraddistinguono Buratta.
Una prova molto convincente che restituisce ai fan un Gennai in ottima forma. Un Buratta che sempre più ricorda, in salsa italiana, il celeberrimo commissario Sanantonio che molti di noi hanno amato.
L’AUTORE – Gioni Gennai è un pisano che vive in provincia di Piacenza da 11 anni, di giorno è un Ingegnere come tanti che lavora per una multinazionale americana ma nelle notti di luna piena si trasforma in blogger e scrittore, tentando di dare sfogo a tutte le voci che gli albergano in testa oltre che sui libri pubblicati con noi tramite il suo blog. Nella sua attività si avvale della preziosa consulenza del figlio Lorenzo (10 anni), che con pazienza gli spiega come funziona il mondo.

SCHEDA DEL LIBRO

Titolo: Il cacciatore di sogni
Autore: Gioni Gennai
Editore: Blonk
Data di Uscita: 01 agosto 2014
Pagine: 218
Prezzo: 4,99€



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments