Nuove Uscite – “I sogni del diavolo” della Independent Legions




“I sogni del diavolo” di Richard Laymon, Poppy Z. Brite, Caleb Battiago e Lucy Snyder è la nuova antologia Splatterpunk edita da Independent Legions
E’ nata la nuova casa editrice horror e weird italiana Indipendent Legion creata dal genio di Alessandro Manzetti, autore e già editore con Mezzotints, un’avventura editoriale di grandissimo spessore e livello che si prefige di portare in Italia i migliori autori di generi e sottogeneri horror di livello internazionale.
Prima uscita di questa nuova avventura è l’antologia I sogni del diavolo che raccoglie scritti di Richard Laymon, Poppy Z. Brite, Caleb Battiago e Lucy Snyder.

TRAMA – Una raccolta di racconti horror di alcuni dei più grandi interpreti dello splatterpunk mondiale. Contiene i racconti, mai pubblicati in lingua italiana: ‘Herman’, ‘La Morsa’ e ‘Vibrazioni’ di Richard Laymon, ‘Calcutta – Signora delle Impudenze’ di Poppy Z. Brite, ‘L’Uomo che mangiava fiori’ di Caleb Battiago e ‘Magdala Amigdala’ di Lucy A. Snyder, racconto vincitore del Bram Stoker Awards 2012.
Sei viaggi nello splatterpunk più puro, nell’orrore in sangue e ossa; amici immaginari, di un altro mondo, che si materializzano dal nulla per proteggerci e per scuoiare i nostri nemici; un macabra e rischiosa sfida di coraggio nel bar di una piccola città, dove una testa mozzata immersa in una vasca la fa da protagonista; creature affamate che si nascondono nei luoghi più impensabili; una apocalittica Calcutta invasa da zombie fuori dal comune; la vera storia dell’Uomo Nero, uno spaccato del suo ultimo giorno sulla Terra, legato alla sedia elettrica; un contagio mondiale che divide gli uomini in Tipi Uno, Due e Tre, rivoluzionando la società con orribili conseguenze. Illustrazione di copertina di Les Edwards.
Edizione Digitale (eBook) disponibile in prevendita a prezzo speciale su Amazon, fino al 16 Settembre 2015.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments