Nuove Uscite – Horror Story: Il Faro di Filippo Semplici




Il faro

Il faroIl Faro” di Filippo Semplici è il nuovo ebook  horror della collana Horror Story di Delos Digital
Dopo una lunga pausa (ultima uscita a novembre 2017 con London Die di Claudio Foti) , finalmente, torna nelle librerie per ebook la collana Horror Story diretta da Luigi Boccia ed edita da Delos Digital, branchia digitale di Delos Books.
Il nuovo titolo dell’attesa serie è Il Faro ed è un ebook scritto da Filippo Semplici.
Il Faro di Filippo Semplici è uscito a gennaio del 2018 e consta in 118 pagine, quindi può essere considerato o un racconto lungo o un romanzo breve.
Il Faro ci viene presentato dall’editore come un viaggio inaspettato tra gli orrori di H. P. Lovecraft.
SINOSSI – Rinunceremmo a un incarico di sei mesi in una splendida e deserta isola tropicale, al termine del quale saremmo ricchi? Solo uno stupido lo farebbe. Ma prima di accettare, faremmo meglio ad assicurarci che quel posto sia davvero… deserto.

L’AUTORE – Filippo Semplici, nasce il 21 settembre 1976. Lavora come impiegato e ama scrivere. I generi che preferisce sono horror, fantascienza, thriller e tutto quello che in qualche modo lo allontana dalla realtà, che vive sulla pelle tutti i giorni e che a lungo andare annoia.
Esordisce nel 1999 con il racconto Il cucciolo, pubblicato da Fanucci e selezionato da Valerio Evangelisti. Nel 2006 pubblica il romanzo breve Senza paura per Tabula Fati. Pubblica inoltre numerosi racconti per la rivista Inchiostro e siti web. Nel 2009 è il momento de Il giorno dei morti, romanzo edito da Edizioni Esordienti Ebook. Nel 2015 pubblica il racconto Best Seller nell’antologia Esecranda 2015. Nel 2016 è finalista al torneo Io scrittore edito da GeMs, con il romanzo Il paese, e sempre nello stesso anno vince il secondo premio del Premio Letterario Terni Horror Festival con il romanzo Il faro, selezionato da Tullio Dobner. Nel 2017 è stato pubblicato il suo ultimo romanzo, Ti guarderò morire, edito da Delos Digital.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments