Nuove Uscite – “Famiglia perbene” di Filippo Gambacorta




“Famiglia perbene” è l’opera prima di Filippo Gambacorta edito da Robin
Oggi segnaliamo l’uscita di un nuovo romanzo totalmente horror, parliamo di Famiglia perbene, opera prima di Filippo Gambacorta.
Il libro è edito dalla casa editrice Robin e, a leggere la trama, è un ritorno classico all’horror mentale e psicologico.

TRAMA – “I soldi, solo per quei maledetti soldi. Volevo darti una vita migliore e invece, amore mio, sarai tu a pagare.” Un giovane con una vita qualunque tenta il suicidio dopo aver perso il lavoro. Alcuni amici che tentano di salvarlo lo servono su un piatto d’argento a una overdose acida e una remissione blasfema. La moglie gli trova un lavoro che lo porterà in bocca a un serial killer che, da buon maestro, gli insegnerà il mestiere. A pagare il conto di tutta la storia sarà la stessa moglie, incredibilmente attratta da quel nuovo uomo appena “risvegliatosi” dalla sua inutile vita. 
L’AUTORE – Filippo Gambacorta nasce in provincia di Avellino e, più precisamente, ad Ariano Irpino. Dal silenzio letterario si risveglia solo grazie alla moglie e alla figlia, per le quali ha ripreso a scrivere. Famiglia perbene è la sua opera prima.

SCHEDA DEL LIBRO

Titolo: Famiglia perbene
Autore: Filippo Gambacorta
Editore: Robin
Data di Uscita: ottobre 2013
Pagine: 137
Prezzo: 12,50€



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments