Nuove Uscite – “Eventi bizzarri” di Alexia Bianchini e Luigi Milani




“Eventi bizzarri” è il nuovo ebook scritto a quattro mani da Alexia Bianchini e Luigi Milani.
Due tra le giovani penne italiane più interessanti si uniscono per un nuovo romanzo dalle forti tinte. I due giovani scrittori sono Alexia Bianchini (di cui abbiamo recensito a questo link Zombie Press scritto a quattro mani con Daniela Barisone che, per giunta, è uno dei premi messi in palio per il contest Halloween all’Italiana) e Luigi Milani che, grazie all’altrettanta giovane e dinamica casa editrice La Mela Avvelenata (partner di Letteratura Horror per Halloween all’Italiana), esordiscono in coppia con un interessante romanzo dal titolo Eventi bizzarri.

L’ebook ha, secondo le intenzioni degli autori, la caratteristica di non essere attanagliato sotto il potente giogo di un unico genere, ma è cross-gender ovvero spazia dall’horror all’erotico passando per il thriller e il noir con un forte venatura di mistery, un insieme di caratteristiche quindi, senza ombra di dubbio forti, che lo rendono un romanzo unico.
TRAMA – Daniele Bizzarri, un tempo fascinoso autore di successo, ora alcolista perso e spiantato, si trasferisce dalla capitale in uno squallido paesino del centro Italia. Arroccato in una vecchia casa di campagna piena di spifferi e ragnatele, in fuga dalla ex moglie e dai tanti creditori, è in cerca dell’ispirazione perduta. Tra incontri al calor bianco con le bellezze locali e contatti inquietanti con misteriosi personaggi dediti all’occultismo, lo scrittore non solo non migliorerà la propria situazione personale, ma precipiterà in terribili incubi…

SCHEDA DEL LIBRO

Titolo: Eventi bizzarri
Autore: Alexia Bianchini e Luigi Milani
Editore: La Mela Avvelenata
Data di Uscita: 2013
Prezzo: 2,49



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments