Nuove Uscite – “E Vissero? Fiabe Horror e dintorni” di Aurora Stella




“E Vissero? Fiabe Horror e dintorni” di Aurora Stella è la nuova antologia ebook di fiabe horror edita da Panesi Edizioni per la collana Hel.
Riceviamo e pubblichiamo questa news riguardante l’uscita per la giovane casa editrice digitale Panesi Edizioni dell’antologia di fiabe a chiaro carattere horror a firma di Aurora Stella dal titolo E Vissero? Fiabe Horror e dintorni.
SINOSSI – Lo sapevate che nella versione originale Cappuccetto Rosso veniva mangiata dal Lupo? E che la Sirenetta non ha mai conquistato il Principe? Aurora Stella si siede con noi attorno al fuoco e racconta fiabe horror di nuova generazione, riportando il genere alle sue oscure origini.

Fra incubi domestici, cataclismi e finali multipli, nulla sarà più come prima
L’AUTRICE – Aurora Stella è nata a Roma nel 1970, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della lettura e della scrittura creando e distruggendo mondi interi, visitando pianeti e tornando indietro nel tempo o andando avanti nel futuro. Sperava di diventare un divulgatore scientifico come Piero Angela, ma dovette abbandonare gli studi e dedicarsi al mestiere di mamma, tralasciando per un periodo la scrittura ma non la lettura e portando avanti la sua passione per la pittura e le arti decorative in generale. Il suo primo esordio letterario Onirica, nasce da racconti notturni creati intorno al fuoco di bivacco, durante la sua lunga esperienza con gli Scout. Il successivo libro E vissero? Fiabe Horror e dintorni, pubblicato dalla Casa editrice EUS nella versione cartacea e in e-book da Panesi Edizioni, conclude la fase horror della scrittrice.

SCHEDA DELL’EBOOK

Titolo: E Vissero? Fiabe Horror e dintorni
Autore: Aurora Stella
Editore: Panesi Edizioni www.panesiedizioni.it
Collana: Hel
Data di uscita: 08 gennaio 2015
Pagine: 157 pagine
Prezzo: € 2,99



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments