Nuove Uscite – “De Motu Sanguinis” di Paolo Di Pierdomenico




De Motu Sanguinis di Paolo Di Pierdomenico

De Motu Sanguinis di Paolo Di Pierdomenico“De Motu Sanguinis” di Paolo Di Pierdomenico è l’ebook horror per la collana digitale Innesti di Nero Press.
Una delle penne horror e del fantastico più interessanti italiane è, di sicuro, Paolo Di Pierdomenico che, con la casa editrice Nero Press dell’Associazione Nero Cafè, ci propone il suo racconto lungo in ebook dal titolo De Motu Sanguinis, un lavoro interessate e dalla tematica e ambientazione accattivante.

De Motu Sanguinis è stato già pubblicato, qualche anno fa, nella raccolta vampiresca Fratelli di Razza de Il Mondo Digitale Editore.
TRAMA – Genova, 1528. La peste dilaga nella città. Ignazio, guardia cittadina di stanza alle carceri, viene coinvolto in un misterioso scambio di missive tra un medico italiano e un medico francese rinchiuso in prigione, che nasconde un terribile segreto.  Per salvare la moglie gravemente malata, Ignazio è disposto a tutto, ma le sue azioni lo porteranno a incontrare una creatura antica, assetata di sangue.

SCHEDA DELL’EBOOK

Titolo: De Motu Sanguinis
Autore: Paolo Di Pierdomenico
Editore: Nero Press
Collana: Innesti
Data di Uscita: febbraio 2014
Pagine: 37
Prezzo: 0,99€



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments