Nuove Uscite – Crush: Scorri a sinistra di Maicol Bonora




Crush: Scorri a sinistra” di Maicol Bonora è il nuovo libro horror autopubblicato dall’autore
SINOSSI – Crush è un’applicazione di incontri che si ripromette di trovare l’anima in un solo tentativo. Alettante ma, sicuri di essere veramente pronti ad incontrarla? Spesso non è esattamente ciò che ci si aspetta e tornare indietro non è così semplice come dimostrano le cinque testimonianze presenti. Marci non avrebbe mai pensato che la smania di popolarità social potesse rendere Jenny un mostro. Giulia mai e poi mai si sarebbe aspettata certe conseguenze da uno stalking così inquietante dopo un due di picche a Fabio.
E tu hai già scaricato Crush? Hai già ricevuto la notifica di compatibilità? Io aspetterei prima di aprire il messaggio. Aspetterei di leggere, giusto per farsi un’idea di cosa ci potrebbe mai capitare!

L’AUTORE – Maicol Bonora, classe 1990 è nato e vive a Ferrara dove lavora come receptionist in un Hotel coltivando la sua passione per la scrittura. Più che romanziere un racconta storie. Suoi i racconti Un Gesto Innocente (Z di Zombie 2016) Sotto al Tavolo (Premio Letteratura Horror.It 2018) Australopizombie (Z di Zombie 2019) Maledetta Anima Gemella (L’Amore È – AAVV SensoInverso Edizioni)



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments