Nuove Uscite – “Cosa succede dopo”, volume 18 in paperback di “The Walking Dead”




“Cosa succede dopo” è il titolo del volume 18 in paperback della saga The Walking Dead di Robert Kirkman edita da SaldaPress
La casa editrice SaldaPress, etichetta editoriale del Gruppo Saldatori, ha annunciato l’uscita del volume 18 della fortunata saga-crossover The Walking Dead di Robert Kirkman.
Il volume è già presente nelle fumetterie italiane con il titolo Cosa succede dopo e, immancabilmente, ci propone il seguito dei terribili eventi capitati nel volume 17 contenente il numero 100 americano.

Il numero 18 propone, ancora una volta, il personaggio di Negan, non ancora presente nella serie televisiva, ma già di forte impatto per gli amanti dei fumetti, un cattivo molto cattivo, più del Governatore, nato dalla matita di Charlie Adlard.
TRAMA – Dopo aver piegato il gruppo di Rick, Negan gli ha imposto le proprie regole. Non tutti sono disposti ad accettarle, però, e il più risoluto a voler prendere in mano e a rovesciare la situazione è Carl. Il piccolo Grimes, in virtù di questa nuova fermezza, è il vero protagonista del numero. Carl è al centro di un intreccio che è il secondo tassello di un nuovo e straniante story-arc, nel corso del quale incontreremo nuovi personaggi – uno in particolare davvero indimenticabile, trattandosi tra l’altro del padrone di una tigre – e misureremo il suo coraggio e l’audacia di suo padre.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments