Prossima Uscita – “Armi non convenzionali”, l’albo 34 di The Walking Dead




“Armi non convenzionali” è l’albo 34 di The Walking Dead, la saga creata da Robert Kirkman ed edita in Italia da SaldaPress.
In vista delle vacanze estive, SaldaPress annuncia l’uscita per il 7 agosto (con qualche giorno di anticipo rispetto al solito, quindi) del 34° albo della serie a fumetti zombie The Walking Dead, dal titolo Armi non convenzionali.
TRAMA –
 L’albo apre la seconda metà del ciclo di Guerra Totale, il più lungo arco narrativo della serie, iniziato col numero 31. Lo fa rilanciando nuovamente e affidando a Negan il compito di scatenare un inferno potenzialmente peggiore di quello in cui vivono attualmente i sopravvissuti.

Il gruppo di Rick deve fare i conti col contrattacco di Negan e leccarsi le ferite. Ci sono morti da seppellire, strategie da elaborare, il morale degli uomini da risollevare. Ma proprio quando Rick e i suoi stanno cercando di rimettersi in piedi, Negan colpisce nuovamente, a modo suo. E trova una soluzione che, dal suo punto di vista, potrebbe permettergli di vincere la guerra.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments