Nuove Uscite – “Chi bacia e chi viene baciato” di Rosa Mogliasso




“Chi bacia e chi viene baciato” di Rosa Mogliasso è il nuovo thriller tra noir, commedia e sociale targato Salani.
La casa editrice Salani ci propone per questo mese di giugno un interessante e atteso (gradito) ritorno in libreria da parte di Rosa Mogliasso.
Considerata una delle penne gialle più intriganti in Italia, l’autrice ci propone il suo quarto romanzo dal titolo Chi bacia e chi viene baciato che vede protagonista, ancora una volta, il commissario Barbara Gillo coinvolta in una storia che si articola tra criminalità internazionale e crimini locali.

TRAMA – Non sempre il destino è cinico e baro: anzi, talvolta si maschera da fastidioso contrattempo per imprimere una svolta epocale. Barbara Gillo non ha quasi il tempo di disperarsi per la perdita del suo insostituibile braccio destro, Peruzzi, e per l’allontanamento quasi definitivo del commissario Zuccalà, (ex?) fidanzato, che il destino le serve su un piatto d’argento il caso di una giornalista francese uccisa perché in possesso di pericolose informazioni legate ai traffici della mafia russa in Italia. Per non parlare dell’aitante carabiniere a cavallo, che sembra una valida alternativa al fedifrago palermitano…
L’AUTRICE – Rosa Mogliasso è nata a Susa e vive a Torino. Laureata in storia e critica del cinema, nel 2009 ha deciso di dedicarsi alla scrittura. Il risultato è entrato subito nella Selezione Bancarella 2010: L’assassino qualcosa lascia, un romanzo d’esordio che ha conquistato immediatamente l’attenzione dei lettori. A questo sono seguiti L’amore si nutre di amore (2011) e La felicità è un muscolo volontario (2012), tutti pubblicati da Salani.

SCHEDA DEL LIBRO

Titolo: Chi bacia e chi viene baciato
Autore: Rosa Mogliasso
Editore: Salani
Collana: Romanzo
Data di Uscita: giugno 2014
Pagine: 240
Prezzo: 14,90€



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments