Nuove Uscite – “Cacciatori” l’albo 17 di “The Walking Dead”




Cacciatori - albo 17 serie a fumetti The Walking Dead

Cacciatori - albo 17 serie a fumetti The Walking Dead“Cacciatori” è l’albo numero 17 della serie a fumetti di “The Walking Dead” scritta da Robert Kirkman e pubblicata da SaldaPress
La SaldaPress, etichetta editoriale del Gruppo Saldatori, annuncia l’arrivo nelle edicole e fumetterie italiane di Cacciatori, l’albo 17 della fortunata saga horror a fumetti di Robert Kirkman, The Wealking Dead.

TRAMA – In questo numero vi è la prosecuzione delle vicende relative alla comparsa del terrificante gruppo di sopravvissuti che dà il nome all’albo e che ha “fatto incazzare le persone sbagliate”, come dice Rick al termine dell’albo 16.
La story-line della serie arriva così a una svolta brutale e violenta, che cambierà ancora una volta tutto. Questa volta, però, forse ancora più che in altre occasioni, le cicatrici saranno molto profonde e molto difficili da rimarginare. Rick e Carl in particolare dovranno fare i conti con un mondo completamente diverso da prima e con un futuro che promette una nuova, inattesa vita in comune.
I lettori del fumetto avranno modo di riflettere una volta di più sulle svolte a cui sono costretti i protagonisti della saga di Robert Kirkman, con la possibilità di ragionare sulle scelte compiute nella serie tv, che questo mese, più che in altri casi, innescano parallelismi molto interessanti.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments