Nuove Uscite – “Bloke’s Terrible Tomb of Terror” di Jason Crawley e Mike Hoffman




“Bloke’s Terrible Tomb of Terror” di Jason Crawley e Mike Hoffman è il volume horror a fumetti edito da Spaghetti Horror (EUS Edizioni)
Oggi vi segnaliamo una nova uscita a fumetti per la collana Spaghetti Horror di EUS Edizioni, ovvero il secondo volume di Bloke’s Terrible Tomb of Terror, una raccolta di 15 storie Horror, Thriller e Sci-fi in stile retrò. La serie è stata creata da Jason Crawley e Mike Hoffman nel 2011.
Nel 2013 è stata votata come The Best Anthology al Ghastly Award.

SINOSSI – Bloke Terrible Tomb Of Terror, introdotto dal padrone di casa “The Bloke“, un impresario di pompe funebri in stile vittoriano, oltre ad essere un dichiarato omaggio, ha contribuito a riempire il vuoto lasciato dai classici fumetti Horror del passato oramai “morti e sepolti”. Questa magnifica collezione vi farà tornare indietro nel tempo con stupendi racconti inediti in bianco e nero. Le storie sono scritte da Jason Crawley e da altri autori come Mike Hoffman, Scott Tipton, Richard Matheson e Brandon Barrows e disegnate da Mike Hoffman, Juan Carlos Abraldes Rendo, Nik Poliwko, Jeff Austin, Roccia Baker, Scott Shriver, Maurizio Ercole, Jason Paulos, Rob Moran e Stephen Sistelli.
I fans delle antologie anni 50, 60 e 70, non potranno per nessun motivo perdersi le letture di Bloke’s Terrible Tomb of Terror.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments