Nuove Uscite – “’68 – Regole di guerra” di Mark Kidwell




“’68 – Regole di guerra” di Mark Kidwell, Jeff Zornow è il 4° numero della nuova serie horror zombie sulla guerra in Vietnam edita da SaldaPress.
SINOSSI – La guerra del Vietnam è finita, fermata dal dilagante numero di morti viventi che hanno invaso lo scenario bellico. Per l’agente speciale della CIA Declan Rule, però, un’altra guerra è appena iniziata. Dalle rovine della devastata postazione militare Ariete, in Cambogia, Rule e il suo pastore tedesco Nero, si mettono alla ricerca di un pazzo di nome Morneau. Quest’uomo – un neurochirurgo deciso a creare un esercito di non-morti radiocomandati e usati come arma – ha firmato la sua condanna a morte nel momento in cui ha modificato chirurgicamente l’unico figlio di Rule e lo ha scagliato contro le linee alleate.

Intanto, altre avventure attendono Kuen Yam a Saigon, e Joe e Faye Kuen in New Jersey, intrecciando destini lontani, ma accomunati da una minaccia: quella degli zombie, che rende tutti ugualmente vicini alla morte. Regole di guerra – scritto come sempre da Mark Kidwell e disegnato da Jeff Zornow e Nate Van Dyke, coi colori Jay Fotos – conferma una volta di più le ragioni per cui ’68 è a tutti gli effetti l’horror militare più popolare del fumetto contemporaneo, capace di attingere a grandi classici del passato e all’immaginario più recente.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments