News Editoria – Sconti Delos Digital per Halloween




Delos Digital, dal 28 ottobre al 4 novembre ebook horror a 0,99€ per Halloween fino al 4 novembre.
Dal 28 ottobre fino al 4 novembre 2020 la Delos Digital ha attivato un’offerta interamente dedicata alla festa più spaventosa dell’anno, Halloween, e agli amanti dell’horror

47 MORTO CHE PARLA –
L’offerta porta il nome di Halloween 47 morto che parla, dove 47 non è un refuso dell’editore (rispetto al numero della cabala che vuole 48 come la rappresentazione numerica del morto che parla) né della nostra redazione, ma semplicemente il numero degli ebook messi a disposizione a prezzo scontatissimo per questo evento. In pratica tutta la collana Horror Story e Imperium Horror.

LO SCONTO – Il prezzo impostato è di 0,99€, insomma meno di un caffe per poter godere del meglio dell’horror di una delle case editrici digitali italiane più interessanti e produttive.

STATE SICURI A CASA, MA CON…HORROR – Insomma, visto che la pandemia di Covid-19 non consentirà a grandi e piccini di festeggiare degnamente quella che per molti è solo una festa pagana americana (denotando molta ignoranza), gli editori hanno pensato bene di far festeggiare i lettori a modo loro, stando a casa, sicuri, ma con un po’ di horror tra le mani.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments