News Editoria – “Halloween Nights”: nasce la collana horror di Delos Digital




Nasce la collana horror di Delos Digital Halloween Nights curata da Francesco Spagnuolo
In prossimità della notte più horror dell’anno, quella di Halloween ovviamente, l’etichetta Delos Digital, branchia digitale della casa editrice Delos Books, ha annunciato la nascita della nuova collana Halloween Nights.

Un nome molto suggestivo, quindi, per la neonata di casa Delos che verrà curata da Francesco Spagnuolo e che proporrà in Italia l’intera serie originale di racconti made in USA Halloween Short Stories dell’editore americano Cemetery Dance Pub. Ovviamente esclusi dalla collana saranno solo quei lavori e quegli autori che hanno già rapporti di esclusività per il nostro mercato interno dell’editoria.
La collana, quindi, sarà comprensiva di 18 racconti (più o meno brevi) con una doppia uscita mensile in vendita sui principali e-store e nei maggiori formati. La prima prevista e già tradotta è Sepolto Vivo di Kelean Patrick Burke, che sarà in vendita sul Delosstore.it. La successiva sempre per il mese di novembre sarà Ronald Malfi con il racconto in traduzione The House on cottage Lane.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments