News Cinema – One Cut of the Dead Mission: Remote di Shinichiro Ueda




One Cut of the Dead Mission: Remote” di Shinichiro Ueda è la nuova commedia horror girata interamente con l’app Zoom.
Guarda il cortometraggio in calce alla news

Torna il cinema di sperimentazione e torna il Lockdown. No, non vi stiamno anticipando la prossima chiusura totale (cosa che sarebbe davvero horror), ma il nuovo cortometraggio a firma del regista nipponico Shinichiro Ueda, una horror-commedy di 26 minuti girato interamente via zoom durante il periodo del Lockdown in Giappone, dal titolo One Cut of the Dead Mission: Remote.

GIRATO INTERAMENTE CON ZOOM – Tutto il cortometraggio, assicura Ueda, è stato girato senza che i membri della troup si incontrassero mai. Ognuno ha fatto la sua parte a distanza.

One Cut of the Dead Mission: Remote è una commedia horror incentrata sul telelavoro ed è stata condivisa gratuitamente dal regista via Youtube.
Come dicevamo per le ripresa del cortometraggio Shinichiro Ueda ha utilizzato solo l’app per videochiamate Zoom, ormai diventata parte integrante della vita di tutti i giorni di tutti i lavoratori e studenti in ogni angolo del mondo.

IL REGISTA – Shinichiro Ueda
non è nuovo alla sperimentazione cinematografica nel mondo horror, suo è, infatti, il pluripremiato One Cut of the Dead, un cortometraggio girato con un unico piano sequenza di 37 minuti.

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments