News Cinema – L’esorcismo di Hannah Grace di Diederik Van Rooijen

“L’esorcismo di Hannah Grace” di Diederik Van Rooijen è il nuovo film horror distribuito da Sony Pictures – Warner Bros.
L’inizio anno del 2019 sarà ricco di novità per quanto riguarda ila cinematografia horror nelle sale cinematografiche italiane.
Dal 31 Gennaio sarà proiettato in tutti i massimi cinema italiani il nuovo horror di casa Sony Pictures/Warner Bros dal titolo L’esorcismo di Hannah Grace diretto dal regista Diederik Van Rooijen.
Il cast è composto da Shay Mitchell (Pretty Little Liars), Stana Katic, Grey Damon, Louis Herthum, Lexie Roth, James A. Watson Jr., Jacob Ming-Trent.
L’esorcismo di Hannah Grace è stato scritto dall’autore Brian Sieve e prodotto da Todd Garner e Sean Robins per la Broken Road Productions con un budget di circa 9,5 milioni di dollari.
L’esorcismo di Hannah Grace negli USA è uscito lo scorso 30 novembre con il titolo originale The Possession of Hannah Grace.
SINOSSI – Un esorcismo difficile si conclude con la morte violenta di una giovane donna. Mesi dopo, Megan Reed (Shay Mitchell) sta lavorando al turno di notte in obitorio, quando prende in consegna un cadavere sfigurato. Da sola, nei corridoi del seminterrato, Megan si trova ad affrontare visioni terrificanti e inizia a sospettare che il corpo possa essere posseduto da una spietata forza demoniaca.