Missing – Sparite nel nulla con Donato Carrisi, entrate anche voi nel Limbo




Entra a far parte anche tu del Limbo de “L’ipotesi del male”, nuovo romanzo di Donato Carrisi edito con Longanesi e che presto recensiremo per voi.
In occasione del lancio del nuovo romanzo di Donato Carrisi, L’ipotesi del male, edito con la Longanesi, l’autore di thriller best-seller italiano più venduto al mondo insieme alla casa editrice, lancia un nuovo gioco multimediale (vai alla app e partecipa) per coinvolgere i lettori e gli amanti del genere e sensibilizzare tutti sul fenomeno delle sparizioni in Italia.
Il gioco pone ai propri seguaci una semplice, ma ‘difficile’ domanda “hai mai desiderato di scomparire?” Tutti coloro che hanno risposto affermativamente a questo quesito potranno compilare un piccolo modulo dove è possibile inviare una propria foto e spiegare in 160 caratteri il motivo per il quale si desidera scomparire. Le migliori foto andranno a completare un Limbo sul sito ufficiale di Donato Carrisi.
Cos’è il Limbo? Nel romanzo L’ipotesi del male è la sala delle persone scomparse, chiamata, con questa terminologia dantesca, dalla polizia federale, un luogo maledetto dentro al quale vivono gli abitanti del muro del silenzio. Persone scomparse nel nulla che ora hanno deciso di tornare. Tutti insieme. Per compiere il male.


Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments