Leggi, vota e commenta tutti i racconti presentati per “Un Natale da Horror”




Clicca qui: leggi, commenta e dai un giudizio a tutti i racconti di “Un Natale da Horror”, il concorso-progetto eBook di Letteratura Horror. Registrati al sito o fai il login e posta le tue recensioni, i tuoi commenti, i tuoi pareri, le tue idee. CRESCIAMO INSIEME
PUBBLICHIAMO TUTTI I RACCONTI DI UN NATALE DA HORROR – Non finiscono mai le sorprese che Letteratura Horror fa ai suoi lettori e autori e oggi da un importante annuncio a tutti i suoi lettori e utenti appassionati di letteratura di genere.
Dopo la pubblicazione dei migliori racconti con l’eBook “Un Natale da Horror” (scaricabile registrandosi al sito e accedendo alla voce eBook “Un Natale da Horror – Download) e l’apertura della votazione dedicata agli utenti del portale www.letteraturahorror.it o dei Fan della Pagina Ufficiale Facebook di Letteratura Horror, la redazione ha deciso di pubblicare tutti i racconti giunti in queste tre fantastiche settimane. Sono 62, più altri 4 racconti horror giunti fuori tempo massimo, ma ispirati, comunque, dal Natale.
I PERCHÉ DI UNA SCELTA – La decisione di accelerare i tempi è giunta dopo vari suggerimenti arrivati in redazione che hanno confermato ancora di più quanto l’idea – già ben chiara in redazione – fosse interessante, questo a rimarcare ancora una volta e ancora di più quanto il portale Letteratura Horror, sia il vostro portale, il portale di tutti gli scrittori e amanti di questo genere letterario. La decisione è stata presa, inoltre, per implementare il nostro obiettivo, ovvero quello di crescere, tutti insieme e diventare un punto di incontro di tutti gli amanti e gli scrittori horror italiani. Quale altro servizio vi offre di più?
COMMENTA E VOTA – Ogni utente registrato al sito www.letteraturahorror.it, inoltre, avrà la possibilità di votare con un giudizio da 1 a 5 e commentare i vari racconti pubblicati con una propria recensione postando pareri e idee che saranno di sicuro costruttive per tutti gli scrittori e per gli altri utenti.

ATTENZIONE! –
Si prega ovviamente tutti di mantenere toni pacati e regolari nel pieno rispetto degli altri, di chi legge e di chi prende sul serio questo compito. La pena sarà il bannamento a vita dal sito e, qualora fosse possibile e se ne rendesse necessario, la segnalazione alle autorità giudiziarie competenti.


Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments