Film – 1922 di Stephen King diventa un film




“1922” di Zak Hilditch è il nuovo horrorthriller adattamento del racconto di Stephen King in onda su NetflixGuarda il trailer
La piattaforma online Netflix ha comunicato a fine ottobre di aver pubblicato il film thriller-horror 1922 opera del regista Zak Hilditch e prodotto dalla Campfire.
1922 è tratto dall’omonimo racconto di Stephen King, uno dei migliori in assoluto del Re dell’horror, ed è compreso nell’antologia memorabile Notte buia, niente stelle.
1922 è interpretato da Thomas Jane (nei panni del protagonista Wilfred James), Molly Parker, Dylan Schmid, Kaitlyn Bernard, Bob Frazer, Neal McDonough e Brian d’Arcy James.

Lo stesso Stephen King ha ammesso l’ottima riuscita di 1922 a opera di Zak Hilditch definendolo un film imperdibile, chissà se il re si è rabbonito negli ultimi tempi (visto che di solito non è uno che ha apprezzato molto gli adattamenti dei suoi lavori, su tutti si ricordi la forte critica rivolta a Shining di Stanley Kubrick) o realmente 1922 merita una chance.
Noi di LetteraturaHorror.it lo recensiremo sicuramente e vi faremo sapere il nostro parere.
SINOSSI – Un agricoltore confessa per iscritto l’omicidio della moglie, ma questa morte è solo l’inizio di una macabra vicenda.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments