Evento – “ZombaMI – La Notte Zombie a Milano” l’8 marzo


L’etichetta editoriale SaldaPress del Gruppo Saldatori continua il proprio lavoro a favore degli zombie e, soprattutto, della fortunata serie The Walking Dead di cui, in Italia, distribuisce i fumetti organizzando a Milano, in collaborazione con la fumetteria WOT – Wast of Time, la ZombaMI – Notte Zombie a Milano.
L’evento è previsto per venerdì 8 marzo a partire dalle 18:30 e sarà un bel momento per radunare i tanti appassionati zombeschi.
INCOTNRO CON ALE GIORGINI – La ZombaMI sarà anche e soprattutto l’occasione per incontrare il disegnatore Ale Giorgini, padre con Andrea Voglino di ZetacomeZombie, la “comic strip zombesca” pubblicata sulle pagine di The Walking Dead in versione da edicola che tanto successo sta avendo in questi ultimi tempi.
Ale Giorgini sarà a disposizione dei fan per autografare copie degli albi, scoprire le bellissime t-shirt da lui disegnate e magari riuscire ad accaparrarsi una stampa del suo nuovo poster creato apposta per l’occasione e dedicato alla serie tv di TWD.
IL COSPLAY – Inoltre, gli organizzatori hanno pensato bene di far diventare la serata anche un vero e proprio incontro cosplay zombie. Per questo la WoT invita i partecipanti a dare sfogo a tutta la creatività possibile, presentandosi in pietose e putrescenti condizioni: asce conficcate nel cranio, cacciaviti nell’orecchio, braccia mancanti, mascelle penzolanti, occhi fuori dalle orbite. Insomma, l’armamentario tipico che caratterizza i veri Z-Appassionati.
Per lo zombie più putrescente, inoltre, è previsto un premio interessante, ovvero un stampa autografata del poster di Ale Giorgini, dedicato a The Walking Dead.
Infine WoT organizzerà anche una lotteria con premi per i primi tre estratti. Non resta che diffondere il contagio la sera dell’8 marzo, almeno a Milano.
Subscribe
0 Commenti