Eventi – “Bloody Lady” installazione horror vampiresca a Roma




“Bloody Lady” è la nuova orrorifica istallazione a tema vampiri presso la manifestazione TeverEstate di Roma
Bella iniziativa quella segnalataci dall’Associazione Culturale Satyrnet che a Roma per la manifestazione TeverEstate ha creato Bloody Lady, un’installazione a tema Vampiri che è stata inaugurata a Roma il 23 Giugno e sarà fruibile fino a Settembre.
Bloody Lady è la prima Haunted House a tema con  un plot crudo e terrificante tratto da una raccapricciante storia vera.

L’evento è organizzato da Extraball & Cosmoviex e da Satyrnet.
LA STORIA – Elizabeth Bathory, fu la prima, documentata, serial killer delle storia. Lei e quattro suoi collaboratori furono accusati di aver torturato e ucciso centinaia di giovani donne. Le vittime oscillerebbero tra le 100 accertate e altre 300 di cui era fortemente sospettata all’epoca; secondo un diario trovato durante la perquisizione in casa sua, le vittime sarebbero 650, e ciò farebbe di lei la peggiore assassina seriale mai esistita. La pazzia della nobildonna voleva che ella torturasse le sue vittime e rubasse il loro sangue per poi farci un bagno di «vita eterna».
COME ARRIVARE – La Haunted House è posizionata a Lungotevere della Farnesima, gli organizzatori consigliano di scendere dalle scale di Ponte Mazzini.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments