Concorsi – Horror Storytelling 4 della Watson Edizioni

Horror Storytelling 4, parte la 4° edizione del concorso horror a pagamento della Watson Edizioni.
La casa editrice Watson Edizioni ha annunciato la quarta edizione del concorso Horror Storytelling.
Horror storytelling è un concorso letterario a pagamento che permetterà a chi parteciperà di essere selezionato per un’antologia, di un ottimo prodotto letterario che promuove e valorizza sia i testi di genere che gli autori che vi prendono parte, scoprendo molto spesso esordienti dalle grandi capacità.
A selezionare i racconti sarà la redazione della Watson Edizioni e ad alcuni editor di caratura nazionale, inoltre tra i racconti selezionati una giuria popolare voterà il miglior racconto pervenuto con il prestigioso trofeo HST, creato per l’occasione, e con la pubblicazione in lingua inglese su Weirdbook Magazine.
L’evento di premiazione si terrà a Roma durante la fiera Più Libri più liberi 2019.
Ogni partecipante può concorrere con quante opere inedite desidera e ogni elaborato dovrà avere una lunghezza massima di 50.000 caratteri (spazi inclusi). L’iscrizione ha un costo pari a 5,00 € per ogni proposta.
Il tema del concorso è l’horror nelle sue sfaccettature e nella sua prerogativa di destabilizzare le sicurezze acquisite nella realtà per suscitare nell’animo e nella mente del lettore una sensazione di orrore, repulsione, spavento e paura.
È possibile partecipare entro il 31 Agosto 2019.