Bram Stoker Award – 7^ Nomination per Alessandro Manzetti

“War” di Alessandro Manzetti e Marge Simon ha ricevuto la nomination per il Bram Stoker Award 2019 nella categoria Raccolta di Poesie.
Abbiamo il piacere di annunciare un’interessante notizia che riguarda molto da vicino l’horror letterario italiano. Uno degli autori di punta del nostro paese ha ottenuto la sua ennesima nomination per il Bram Stoker Award, stiamo parlando del “solito” Alessandro Manzetti.
Manzetti, con la sua antologia di poesie dark War, scritta a quattro mani insieme a Marge Simon, ottiene, così, la sua settima nomination continuando a regalare lustro e importanza all’horror italiano.
War lo ricordiamo è stato pubblicato negli Stati Uniti grazie alla storica etichetta Crystal Lake Publishing.
La categoria in cui War di Alessandro Manzetti e Marge Simon è stato nominato è, ovviamente, il Superior Achievement in a Poetry Collection e se la dovrà vedere con i seguenti rivali: Bruce Boston con Artifacts (Independent Legions Publishing), David F. Cowen con Bleeding Saffron (Weasel Press), Donna Lynch con Witches (Raw Dog Screaming Press) e Sara Tantlinger con The Devil’s Dreamland (Strangehouse Books).
Purtroppo lo stesso Manzetti con Naraka e Paolo di Orazio con Dark Mary non sono riusciti a ottenere la nomination nella categoria Romanzo a cui, invece, hanno avuto accesso Alma Kats con The Hunger (G.P. Putnam’s Sons), Jonathan Maberry con Glimpse (St. Martin’s Press), Josh Malerman con Unbury Carol (Del Rey), Dacre Stoker e J.D. Barker con Dracul (G.P. Putnam’s Sons) e Paul Tremblay con The Cabin at the End of the World (William Morrow).
A questo link potrete vedere, inoltre, tutte le nomination in tutte le categorie.