Benedetta Giovannetti




Benedetta Giovannetti (Morgane o Detta) per gli amici, nasce a Firenze nel 1978, fin da piccola ama molto sognare e inventare storie con le bambole, che conserva tuttora nella cantina… La passione per la scrittura però la scopre tardi in un periodo non molto bello della sua vita, anche se la scrittura è nei geni di famiglia visto che il nonno passava tutto il suo tempo a scrivere.
Da quando ha scoperto la scrittura è facile vederla in giro con un taccuino o con la funzione notes del suo cellulare, visto che appena le prende l’ispirazione si isola nella scrittura fino a perdere la cognizione del tempo. I viaggi in treno che faceva per lavoro (laureata in giurisprudenza andava spesso in giro per tribunali) erano un’ottima fonte di ispirazione per le sue storie…
Opera inedita, racconta la storia di un ragazzo costretto ad una prova di coraggio per poter entrare in una banda di teppistelli, la prova è tutt’altro che facile e la persona contro cui il ragazzo deve svolgere questa prova si tratta di un prete esorcista oramai defunto, e con particolari poteri. Come finirà questo test?


Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments