Oscura Ossessione di Gianfranco Staltari e Paolo Massagli
Scopri con noi il nuovo graphic novel horror dark Cut-Up Publishing in prevendita fino al 31 maggio

Oscura Ossessione di Gianfranco Staltari e Paolo Massagli è il nuovo graphic novel horror Cut-Up Publishing.
Oggi vi segnaliamo un’uscita davvero interessante e che, ne siamo sicuri, appassionerà tanti nostri lettori. Da oggi 21 fino al 31 maggio sarà in prevendita a prezzo scontato il graphic novel horror-dark con atmosfere gotiche Oscura Ossessione solo sullo shop ufficiale della Cut-Up Publishing. La casa editrice spezzina dopo il difficile 2020 sta facendo parlare di se nel migliore dei modi in questo 2021. Nonostante la pandemia ancora in atto, nonostante tutto.
Il volume è a firma dello scrittore Gianfranco Staltari con i disegni di Paolo Massagli. A impreziosire il libro anche la postfazione a firma di Stefano “El Brujo” Fantelli. Insomma gli ingredienti ci sono tutti per una splendida sorpresa.
Il costo del volume in prevendita è di 14,90€ ed è acquistabile a questo link. La spedizione è gratuita.
OSCURA OSSESSIONE – LA SINOSSI
Vincent, giovane abitante della fiabesca e medievale cittadina di Midian, evoca un demone molto potente per ottenere ricchezza e successo con le donne. Il demone esaudisce il suo desiderio e Vincent viene trascinato in un labirinto erotico, tra fanciulle bellissime che soccombono al suo fascino, omicidi violenti e inquietanti creature che sembrano uscite dal più oscuro degli inferni. Quando incontra Cassandra, stupenda e algida modella che sfila per le persone più agiate del villaggio, la sua vita è destinata a cambiare per sempre…
DALLA POSTFAZIONE
Dalla postfazione di Stefano Fantelli: “Staltari e Massagli, con Oscura Ossessione hanno dato vita a un universo gotico e sensuale, popolato da creature dolcissime e sadiche al contempo (che è poi il mio pane, siccome sono il Brujo). E il lettore, allo stesso modo del protagonista, non può che restarne ammaliato e finire spiaccicato come una falena nella luce che lo attrae, ingannevole, spietata, crudele. Una luce magnifica e oscura.”