Annexia, collezione autunno inverno 2021

Scopri con noi le nuove uscite dell'editore indipendente sempre tra l'erotico e l'horror




Annexia collezione autunno inverno 2021

Annexia ecco a voi la collezione autunno-inverno 2021 dell’editore indipendente di fumetti erotici e horror. 

Come a ogni uscita, siamo qui a segnalare con enorme piacere le nuove pubblicazioni che ci accompagneranno per tutto l’autunno e l’inverno di uno degli editori horror erotici indipendenti più apprezzati. Stiamo parlando di Annexia, casa editrice di Luca Laca Montagliani. Montagliani lo ricordiamo è anche autore anche di alcune tra le più interessanti storie ed è creatore della serie Suspiria del Regno Oscuro.

Per acquistare i volume clicca qui

ANNEXIA COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2021

La collezione Annexia per la stagione autunno/inverno 2021 propone un magnifico fumetto inedito di Roberto Baldazzini. L’autore torna al fumetto erotico con Zelmira – BDSMb5; e le nuove uscite di Suspiria del Regno Oscuro. Un fumetto horror tutto italiano che mescola sexploitation e la psicoanalisi, e che ha da tempo conquistato le platee di Germania, Austria e Brasile collezionando diversi sold out…!

ANNEXIA COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2021 – ZELMIRA

Il nuovo personaggio inedito di Roberto Baldazzini narra le torride vicende romagnole della bambolona Zelmira; un imprevedibile giocattolo per adulti disimpegnati e porcelloni…! L’albo contiene un poster “ritaglia e gioca” e il catalogo illustrato di tutti i modelli BDSMb5 disponibili sul mercato. Un fumetto imperdibile, con una tiratura limitata di 200 copie. Orchestrato da Roberto Baldazzini insieme al suo staff di fidati collaboratori, dove la gioia del sesso spruzza con la primordiale potenza di un vulcano in eruzione.

SUSPIRIA DEL REGNO OSCURO

Le nuove uscite suspiriane sono quattro e spaziano dai brossurati con le storie lunghe in bianco e nero agli spillati con storie più brevi ma a colori.

SUSPIRIA – CUORE DI FIAMMA

Cominciamo con il primo brossurato inedito: Suspiria – Cuore di fiamma, scritto da Luca Laca Momtagliani, creatore dell’universo suspiriano. Il volume è magistralmente disegnato dall’inossidabile Andrea Bulgarelli, indiscusso titolare delle storie a lungo respiro della Dea Oscura. Ambientato a Parigi, nei primi del ‘900, racconta la tragica storia di Madeleine, candelaia e ballerina di danza classica, e del suo amore tossico di cui, pare, non riesca a fare a meno… Questo volume consta di 112 pagine e due diverse edizioni con doppia copertina, fronte e retro. La prima è di Andrea Bulgarelli con il retro di Matteo Minzoni (Cover A); la seconda è di Alex Horley e di LL. Montagliani (Cover B). Entrambe le edizioni hanno una tiratura limitata di 100 copie numerate.

SUSPIRIA – LA PICCOLA MORTE

Il secondo brossurato, Suspiria – La piccola morte, è la nuova edizione in grande formato del tascabile uscito nel 2019, sempre per Annexia. È a tutti gli effetti un nuovo volume perché la sceneggiatura è stata largamente revisionata e contiene inediti contenuti speciali in appendice. Anche in questo caso sono due le edizioni con doppia copertina e tiratura limitata di 100 copie numerate. La prima è di Andrea Bulgarelli e di Matteo Minzoni (Cover A); la seconda vede ai pennelli Marco Turini e sul retro Daniele Caluri (Cover B).

SUSPIRIA – STORIA DI M.

Passiamo agli albi spillati con SUSPIRIA – STORIA DI M, sempre scritto da Montagliani e dipinto da Andrea Jula (già autore di SUSPIRIA – DOVE MUOIONO LE ANIME, uscito nel 2020). La storia si svolge in Polonia, tra i quotidiani veleni di un piccolo paese; mentre nel Regno Oscuro si consuma una rovente storia d’amore tra le radici dell’albero del dolore. Qualcuno muore ma qualcosa di nuovo nasce. L’albo ha 32 pagine a colori e una doppia copertina: Andrea Jula davanti e Pierluigi Abbondanza sul retro.

SUSPIRIA IN NOMINE LUCIFER

Chiude le nuove uscite lo specialiSSimo albo SUSPIRIA – IN NOMINE LUCIFER. Sempre di 32 pagine, spillato e a colori. Vede protagonisti i Death SS, band heavy metal capitanata dal Magnifico Maestro della notte Steve Sylvester. Lui discende nel Regno Oscuro di Suspiria accompagnati dalla mitica Zora la vampira (sì, proprio la bionda succhia sangue creata da Renzo Barbieri). Un infernale team up scritto da Montagliani e dipinto da Alex Horley a tiratura limitata di 100 copie numerate. A tutti gli effetti una Extended Edition del booklet (che nel disco è in inglese) allegato al nuovo lavoro discografico dei Death SS. La EE è arricchita di 6 pagine di fumetto inedite, gli artwork e i layout delle cover degli album “X” e “Rock ’N’ Roll Armageddon” by Alex Horley; uno scritto inedito di Steve Sylvester. A ornamento dell’albo, tre illustrazioni: due in bianco e nero di Bulgarelli e Montagliani, e una a colori di Jula.

Ma non finisce qui. Sarà disponibile uno speciale abbinamento del fumetto con un esclusivo FLEXI PICTURE DISC, in tiratura limitata e numerata di 66 copie. Al suo interno vi sarà un mixaggio inedito del brano SUSPIRIA (QUEEN OF THE DEAD). Il brano è stato appositamente creato per questa edizione e contenuto nel nuovo disco della band; e una seconda tiratura numerata di 66 copie del Flexi a cui verranno abbinati, oltre al fumetto, due esclusivi segnalibri griffati Death SS. L’albo Zora Special con la copertina fotografica che vede protagonisti Steve Sylvester e Dhalila nei panni della bionda vampira.

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments