A classic horror story, tutto sul nuovo film Netflix

Scopri con noi trama, cast, trailer e data di rilascio in streaming del nuovo film horror di Roberto De Feo e Paolo Strippoli




A classic horror story - immagine

A classic horror story di Roberto De Feo e Paolo Strippoli è il nuovo horror tutto italiano in streaming su Netflix dal prossimo 14 luglio. Scopri gli ultimi horror in streaming su Netflix

Dopo aver ammirato, amato e a volte odiato, la produzione originale Netflix con film provenienti dalle più disparate parti del mondo; oggi vi presentiamo una produzione horror tutta italiana. A classic horror story, il nuovo film prodotto per Netflix da Colorado Film.

A cimentarsi nell’impresa di omaggiare l’horror classico all’italiana, ma creando qualcosa di nuovo che faccia parlare di se e attiri utenti in ogni angolo del pianeta troviamo i registi Roberto De Feo e Paolo Strippoli.

La pellicola sarà presentata in Concorso alla 67esima edizione del Taormina Film Fest 2021 (27 giugno al 3 luglio). Il film sarà poi disponibile in streaming esclusivamente su Netflix dal 14 luglio 2021. A noi incuriosisce questa nuova uscita e di sicuro daremo più di una possibilità a una interessante produzione italiana.

Il film è ambientato nella splendida e selvaggia Calabria, regione che nel novembre 2023 torna protagonista di un horror con l’opera prima di Andrea Niada dal titolo Home Education

SCENEGGIATURA E IL CAST

La sceneggiatura è a cura di Lucio Besana, Roberto De Feo, Paolo Strippoli, Milo Tissone, David Bellini. Per quanto riguarda gli attori protagonisti tra i nomi principali possiamo sottolineare la presenza di Matilda Lutz, Francesco Russo, Peppino Mazzotta; Yulia Sobol, Will Merrick, Alida Baldari Calabria e Cristina Donadio.

A classic horror story

A CLASSIC HORROR STORY – LA TRAMA

Cinque carpooler viaggiano a bordo di un camper per raggiungere una destinazione comune. Cala la notte e per evitare la carcassa di un animale si schiantano contro un albero. Quando riprendono i sensi si ritrovano in mezzo al nulla. La strada che stavano percorrendo è scomparsa; ora c’è solo un bosco fitto e impenetrabile e una casa di legno in mezzo ad una radura. Scopriranno presto che è la dimora di un culto innominabile. Come sono arrivati lì? Cosa è successo veramente dopo l’incidente? Chi sono le creature mascherate raffigurate sui dipinti nella casa? Potranno fidarsi l’uno dell’altro per cercare di uscire dall’incubo in cui sono rimasti intrappolati?

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments