X – A Sexy Horror Story, nuovo horror slasher di Ti West
il 14 luglio uscirà nelle sale cinematografiche italiane il nuovo horror diretto da Ti West con Mia Goth distribuito da Midnight Factory

X – A Sexy Horror Story di Ti West è il nuovo horror slasher distribuito da Midnight Factory, nelle sale cinematografiche dal 14 luglio. Qui la nostra recensione
La Midnight Factory label horror dell’etichetta Koch Media, ha annunciato la data di distribuzione nei cinema italiani del nuovo film di Ti West. Stiamo parlando di X – A Sexy Horror Story, pellicola con attrice protagonista come Mia Goth. La data prevista è per il 14 luglio 2022. Inutile dire che questo titolo ci ha incuriositi e non poco.
LA PRODUZIONE
La produzione del film è stata affidata alla A24, un marchio di garanzia per quanto riguarda l’horror con alle spalle produzioni come Hereditary – le radici del male; Midsommar; The Witch e The Lighthouse. Tutte pellicole diventate di culto per un motivo o per un altro e che hanno segnato la strada.
Ti West, scrittore, regista e montatore pluripremiato già noto per altri lavori di genere, ricrea l’America rurale della fine degli anni ’70 e rinnova la tradizione di horror slasher omaggiando film d’autore, film cult e anche porno.
Girato in Nuova Zelanda, X porta sullo schermo un’irriconoscibile Mia Goth alle prese con un doppio ruolo – grazie all’uso di un incredibile trucco prostetico – che la porterà a lottare con se stessa per la sopravvivenza.
X – A SEXY HORROR STORY: IL CAST
Il cast principale della pellicola è composto dall’attrice protagonista, come detto, Mia Goth e Jenna Ortega. Inoltre potremmo ammirare Brittany Snow, Scott Mescudi, Martin Henderson, Owen Campbell, Stephen Ure, James Gaylyn, Simon Prast, Geoff Dolan, Matthew Saville, Bryony Skillington.
X – A SEXY HORROR STORY: LA TRAMA
Nel 1979, una troupe di ragazzi ambiziosi e affamati di successo decide di girare un film per adulti nelle zone rurali del Texas, ma l’anziana coppia che la ospita, in una fattoria isolata e indisturbata, comincia a nutrire un interesse lascivo per i giovani attori. Durante la notte, questo interesse morboso esploderà in tutta la sua violenza e terrore.