Nuove Uscite – Lo strano colore del buio di Ivo Gazzarrini




Lo strano colore del buio

Lo strano colore del buio“Lo strano colore del buio” di Ivo Gazzarrini è il nuovo ebook  horror  autopubblicato dall’autore
SINOSSI – Che colore ha il buio?
Dipende da come lo si guarda.
Per me il buio non ha mai avuto una sua colorazione ma un mix di toni.
È nero come le tenebre ma può anche essere verde come il marcio di un volto malato oppure rosso come il sangue.
Nell’oscurità si nascondono i mostri più letali ma anche le menti più ossessionate e pericolose. È il loro ambiente.
I racconti che andrete a leggere parlano di vendetta, di mondi popolati da zombie, di persone normali solo all’apparenza ma che nascondono pulsioni diaboliche e cattive, di sangue e di (della) morte.
Contiene i racconti: Questione di polsi, Dopo il morso, Colpo di genio, Day Z, Quella casa in riva al lago, Il gioco, L’autolavaggio, Una sorpresa per te, Halloween rosso sangue, La cura giusta.

L’AUTORE – Ivo Gazzarrini è scrittore e sceneggiatore. Ha pubblicato i libri Non sono morto(Prospettiva Editrice 2002), una raccolta di racconti horror e noir e Il Male Intorno (FM edizioni 2005), il saggio Bruno Mattei – l’ultimo artigiano scritto insieme a Gordiano Lupi(Il Foglio edizioni, 2013). Inoltre, ha firmato vari racconti in antologie collettive tra cui un racconto pubblicato nell’antologia benefica Halloween all’Italiana (Ciesse Edizioni e Letteratura Horror, 2013). Per il cinema ha scritto le sceneggiature dei film Bad Brains, Nympha e Colour from the dark tutti per la regia di Ivan Zuccon. Gestisce il blogBloodWord e collabora con il portale Letteratura Horror.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments