Snowpiercer 3, si farà. Le anticipazioni

La serie tv distopica post apocalittica sarà rinnovata anche per una terza stagione




Snowpiercer 3

“Snowpiercer 3”, rinnovata per un’ulteriore stagione la serie tv distopica di fantascienza post apocalittica di  Josh Friedman e Graeme Manson ancora su Netflix.

Come vi abbiamo riportato già nella nostra recensione alla prima stagione, e ancora prima dell’uscita della seconda stagione prevista per il 26 gennaio 2021, Snowpiercer è stato rinnovato per una terza stagione.

Già, la serie tv post apocalittica distopica che si muove tra fantascienza, sci-fi e thriller con forte connotazioni e ambientazioni horror, continuerà a proporci le vicende della locomotiva eterna e delle 1001 carrozze.

LA PRODUZIONE

Snowpiercer, lo ricordiamo, è stata creata dagli showrunner Josh Friedman e Graeme Manson. La serie è basata sul film del premio Oscar Bong Joon-ho che, a sua volta, si è ispirato alla serie a fumetti francese degli anni ’80 Le Transperceneige creata da Jacques Lob e Jean-Marc Rochette.

SNOWPIERCER 3: TRAMA

Ancora massimo riserbo per trama e cast della terza parte che, si preannuncia, comunque piena di emozioni e interessanti risvolti. Chiaramente ogni notizia e riferimento sarebbe controproducente visto che ancora dobbiamo gustarci la seconda stagione. Una stagione che si preannuncia con molte novità.

TRAMA GENERALE DELLA SERIE TV

In un futuro non troppo lontano il cambiamento climatico causato dall’uomo ha totalmente sconvolto la natura. Il mondo, ora, è ricoperto di ghiaccio e di neve con temperature anche al di sotto dei -170° C. L’uomo per cercare di risolvere il problema del riscaldamento globale ha colpito il nucleo terrestre per raffreddarlo, ma la cosa ha creato solo ulteriori problemi. I pochi umani sopravvissuti sono tutti in viaggio su di un treno composto da 1001 carrozze condotto da una “locomotiva eterna”; lo Snowpiercer creato dal Signor Wilford. Il treno è in continuo movimento per assicurare riscaldamento e fonti di sostentamento, ma anche qui c’è una forte divisione in classi della società a secondo della ricchezza. La prima classe è dell’elite, i più ricchi; la seconda è per le menti e la terza classi è per i lavoratori, operai, manutentori, guardie di sicurezza. Infine, gli ultimi vagoni del treno sono riservati al fondo. Il fondo è dove sono stati relegati gli ultimi, quasi abbandonati a loro stessi. Vi è il Si riuscirà a trovare un equilibrio?

SNOWPIERCER 3: IL CAST

Il cast dovrebbe vedere ancora presenti Jennifer Connelly, Daveed Diggs, Sean Bean, Rowan Blanchard; Alison Wright, Mickey Sumner, Iddo Goldberg, Katie McGuinness, Lena Hall, Annalise Basso, Sam Otto, Roberto Urbina; Sheila Vand, Steven Ogg.

DOVE VEDERLO

Snowpiercer 3 sarà trasmessa sul canale via cavo americano TNT; mentre in Italia sarà disponibile in streaming sulla piattaforma più seguita del pianeta, Netflix dove potete già seguire le prime due stagioni.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments