Un Natale da Horror 2012 – Disegno a mano libera di Romina De Rossi

Proponiamo oggi a tutti i lettori il bellissimo disegno giunto alla redazione di Letteratura Horror per la copertina di Un Natale da Horror a opera della scrittrice e disegnatrice Romina De Rossi.
Tra i lavori giunti in redazione per la copertina e le illustrazioni di “Un natale da Horror”, segnaliamo questo giunto, purtroppo fuori tempo massimo, e creato da Romina De Rossi.
Il disegno, fatto completamente a mano con una “tecnica mista su cotone puro, ecoline, acquerelli, matite acquerellabili, chine, pennarelli, pastelli e acrilici” come ci tiene a sottolineare la stessa autrice.
Romina, oltre ad averci spedito il disegno in questione che va applaudito per la sua bellezza, originalità e per il coraggio messo in mostra realizzando, come detto, tutto a mano, ha anche partecipato con successo al concorso di scrittura di “Un Natale da Horror” scrivendo il racconto: “I Quattro Canti della Neve”, uno dei lavori inseriti all’interno dell’eBook (registrati al sito e scaricalo a questo link nei formati ePub e pdf) e del libro finale (acquistalo a prezzo di costo).
I Quattro Canti della Neve, inoltre, è giunto al 2° posto delle votazioni dei lettori registrati al sito www.letteraturahorror.it, a dimostrazione della bontà dell’elaborato.