Tre volte all’Inferno di Cristian Borghetti è la nuova antologia horror Weird Book

Scopri la nuova antologia di racconti horror mono autore edita dalla casa editrice diretta da Luigi Boccia.




Tre volte all'Inferno di Cristian Borghetti

Tre volte all’Inferno di Cristian Borghetti è la nuova antologia horror Weird Book per la collana Weird Tales.

Oggi vi segnaliamo la nuova uscita della casa editrice Weird Book. Si tratta di un’antologia monoautore scritta da Cristian Borghetti. Titolo del volume è Tre volte all’Inferno ed è stato inserito dalla casa editrice diretta da Luigi Boccia all’interno della collana Weird Tales.

Il libro è composto da tre racconti tra l’horror e il weird dal titolo Il bacio di Medusa, Il canto di Lucifero, Il labirinto del basilisco.

La bella cover è a firma di Alessandro Amoruso.

Il volume è disponibile esclusivamente in formato cartaceo.

TRE VOLTE ALL’INFERNO – LA SINOSSI

Un ladro di sangue, una duplice natura, una macabra scena su un palcoscenico, tra realtà e recitazione, un campanile che custodisce segreti e terribili creature. Tre discese nella paura, senza speranza di fare ritorno. Tre storie dell’orrore, tre volte all’inferno.

Il bacio di Medusa. Un’epoca passata, un’atmosfera cupa, una vicenda incalzante, pressante, in cui i personaggi, incarnazioni della doppia natura umana, si muovono in un rincorrersi di scene ora macabre, ora violente, ora licenziose, ora delicatamente liriche, portando il lettore nella profondità dell’animo umano, in bilico tra coscienza e follia.

Il canto di Lucifero. Un racconto nero, un ritmo frenetico, un’atmosfera onirica, sospesa tra realtà ed incubo, in cui scene ad elevato contenuto erotico si avvicendano ad immagini macabre e sanguinose, tenendo il lettore sospeso ed imprigionato, immedesimato nei personaggi, volutamente dipinti in tratti brevi.

Il labirinto del basilisco. L’inconscio e la fede, un duello epico, una lotta senza resa nel dedalo della conoscenza proibita; una caduta senza redenzione nella profondità della natura umana.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments