The Eye, nuovo horror in streaming su Netflix

Scopri con noi il rilascio della webtv dedicato a uno dei film horror più interessanti del primo decennio del 2000. Con Jessica Alba




The Eye 2008

The Eye di David Moreau e Xavier Palud è il nuovo horror con Jessica Alba protagonista in streaming su Netflix. Scopri altri film horror su Netflix.

Era l’ormai lontano 2008 e usciva nelle sale cinematografiche un horror diretto a quattro mani da David Moreau e Xavier Palud. Stiamo parlando della pellicola The Eye che il portale webtv più seguito e amato del pianeta, Netflix, ha deciso di rilasciare in streaming da oggi 1 maggio.

Il film è stato scritto da Sebastian Gutierrez; lo sceneggiatore ha tratto ispirazione dal film omonimo di Hong Kong del 2002 (Titolo originale: Gin gwai) diretto e scritto da Danny Pang e Oxide Chun Pang. C’è da dire che il titolo originale ha sicuramente entusiasmato di più critica e pubblico del remake americano del 2008, infatti sarebbe interessante recuperarlo. Il film del 2002 è reperibile in abbonamento sul canale Infinity di Prime Video (clicca qui per 15 giorni di prova gratuiti).

THE EYE – IL CAST

Star indiscussa del film è, come detto, Jessica Alba accompagnata da Alessandro Nivola, Parker Posey, Rade Serbedzija, Fernanda Romero; Rachel Ticotin, Obba Babatundé, Danny Mora, Chloë Grace Moretz, Brett A. Haworth, Kevin Phan, Tamlyn Tomita; Esodie Geiger, Karen Elizabeth Austin, Ryan J. Pezdirc.

THE EYE – LA TRAMA

La violinista Sydney Wells è cieca da quando aveva cinque anni a causa di un incidente. Si sottopone a un intervento chirurgico di trapianto di cornea per recuperare la vista. Mentre si riprende dall’operazione, si rende conto di avere strane visioni. Con il supporto del dottor Paul Faulkner, Sidney scopre chi è il donatore dei suoi occhi e inizia un viaggio per scoprire la verità dietro le sue visioni.

I REGISTI

David Moreau è nato il 14 luglio 1976 a Boulogne-Billancourt, Hauts-de-Seine, in Francia. È uno scrittore e regista, noto per Them (2006), The Eye (2008) e Alone (2017).

Xavier Palud è un regista e scrittore, noto per Them (2006), Intrusion (2015) e The Eye (2008).



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments