“Schegge per un Natale Horror” – In vendita l’ebook conclusivo. Ottima idea regalo!




Ecco l’ebook dell’antologia “Schegge per un Natale Horror”. Clicca qui e compra la tua copia! Un’interessante e piacevole idea regalo per tutti gli appassionati dell’orrore!
Da oggi, vigilia di Natale 2013, è in vendita con la casa editrice Dunwich Edizioni l’ebook Schegge per un Natale Horror, antologia conclusiva del contest ideato da Letteratura Horror in collaborazione con casa editrice digitale dell’orrore diretta da Mauro Saracino.

Ecco l’ebook dell’antologia “Schegge per un Natale Horror”. Clicca qui e compra la tua copia!
Da oggi, vigilia di Natale 2013, è in vendita con la casa editrice Dunwich Edizioni l’ebook Schegge per un Natale Horror, antologia conclusiva del contest ideato da Letteratura Horror in collaborazione con casa editrice digitale dell’orrore diretta da Mauro Saracino.
L’antologia raccoglie sessanta lame affilate per un Natale all’insegna del terrore. Ogni autore con la sua “scheggia” ci mostra il lato oscuro di una festività da sempre sinonimo di serenità e tradizione. Un brivido in più per rendere il vostro Natale ricco di… orrore.
L’ebook è reso disponibile al prezzo di 1,99€ direttamente tramite lo store Dunwich Edizioni a questo link e, presto, sarà disponibile anche nei maggiori negozi digitali online.
Agli inizi di gennaio in vendita anche il libro cartaceo.

Per leggere l’elenco delle schegge scelte clicca qui
Clicca qui per sapere di più sul contest Schegge per un Natale Horror



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments