Sapori d’ombra di Mattia Martignago e Valentina Borin, nuovo romanzo horror

Scopri con noi il nuovo romanzo horror illustrato scritto dagli autori di Nero Fondaco.




Sapori d'ombra

Sapori d’ombra di Mattia Martignago e Valentina Borin è il nuovo romanzo horror illustrato edito da Poliniani. Il romanzo è edito da Poliniani ed è disponibile in cartaceo

Oggi abbiamo il piacere di presentarvi il nuovo lavoro di due autori che LetteraturaHorror.it segue da sempre con grande interesse. Stiamo parlando di Mattia Martignago e Valentina Borin che presentano il loro nuovo romanzo horror dal titolo Sapori d’Ombra.

Il romanzo è edito da Poliniani ed è disponibile in cartaceo

SAPORI D’OMBRA – LA SINOSSI

Dei manoscritti ritrovati in una stanza di un antico palazzo veneziano, parole e disegni che riemergono dalla polvere, sensazioni inquietanti, porte che si materializzano, segreti mai rivelati, delle stanze buie e infine due figure misteriose che si intravedono nella penombra.

La vostra curiosità vi porterà sempre più nel profondo tra racconti, immagini, crude verità, fatti incomprensibili, tetre atmosfere, inquietudini e suspense. Ma una volta entrati nel Nero Fondaco, siete sicuri che ne uscirete?

GLI AUTORI

Valentina Borin (Treviso, 1986) è un’autrice di racconti horror. Fra le antologie di racconti pubblicati con LetteraturaHorror.it: Ween (Halloween all’Italiana 2014), Ossa (Halloween all’Italiana 2015); Una normale giornata (Schegge di Natale 2016); La casa (Halloween all’Italiana 2019) e Una tranquilla sera al Grand Guignol (Halloween all’Italiana 2020).

Mattia Martignago (Treviso, 1985) è un autore di racconti horror e di poesie. Fra le antologie di racconti pubblicati con LetteraturaHorror.it: Babbo Nathalloween (Halloween all’Italiana 2014); Zucchero informatico (Halloween all’Italiana 2016); Un rasoio per Natale (Schegge di Natale 2016); La zucca errante (Halloween all’Italiana 2017); Il “Vecchio presepaio” (Schegge di Natale 2017) e Triangolo in pineta (Orrore sotto il sole 2021)

Fra le collane di Poesie: Sentire (Pagine s.r.l. 2014) e Ancore (Pagine s.r.l. 2014).

Inoltre ha pubblicato la raccolta di poesie Alle porte del grigio (Poliniani 2019) e la raccolta di racconti horror 52 shot (Poliniani 2021).

Insieme hanno pubblicato Racconti dal Nero Fondaco (Ed. DrawUp 2018).



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments