Ristampe – Stephen King – Le opere segrete del Re e Tolkien: Light and Shadow




Stephen King – Le opere segrete del Re” e “Tolkien: Light and Shadow” in nuova edizione e ristampa i saggi per Kipple Officina Libraria
La casa editrice Kipple Officina Libraria ha annunciato l’uscita della nuova edizione del saggio Stephen King. Le opere segrete del Re di Rocky Wood, con traduzione a cura di Daniele Bonfanti e copertina di Ksenja Laginja.
Di Stephen King. Le opere segrete del Re di Rocky Wood ne avevamo già parlato in questo link, ma visto l’importanza dello scritto ci fa piacere segnalare anche la nuova edizione con una bellissima illustrazione di copertina, completamente nuova.

Inoltre, sempre da casa Kipple, ci informano che è disponibile anche la ristampa di Tolkien. Light and Shadow, a cura di Giovanni Agnoloni e copertina di Giorgio Agnoloni, nella collana I Giganti dedicata ai libri di grande formato, rilegati con copertina rigida in preziosi volumi da collezionare.
I volumi sono disponibili in versione cartacea e digitale.
SINOSSI – Stephen King – Le opere segrete del Re è il monumentale saggio sulle opere edite e inedite di King. Autore di questa titanica opera è Rocky Wood, amico e profondo conoscitore del Re, che attraverso una minuziosa opera di censimento della sterminata produzione kinghiana è riuscito a catalogare anche le opere “fantasma” (perdute, o quasi-opere), rivelandone dettagli, retroscena, curiosità e last but not least una sorpresa inedita che vi lascerà senza fiato.
Tolkien: Light and Shadow. Dieci saggisti internazionali s’interrogano sui momenti cruciali e fondanti della poetica tolkeniana, estrapolandone gli aspetti più significativi del Professore di Oxford, spesso trascurati dall’esegesi mondiale. L’edizione è disponibile in versione bilingue italiano e inglese.

Per acquistare i volume cliccare al link qui sotto



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments