Racconto: “Re Porco” di Davide Tarò




Per festeggiare con voi il prossimo avvento del Natale, Letteratura Horror propone un racconto horror-natalizio scritto da Davide Tarò. Il racconto si chiama “Re Porco”. Sarà possibile leggere un’anteprima del racconto qui sotto e, poi, scaricarlo gratuitamente nei formati pdf ed ePub. Inoltre, previa registrazione e login al sito (se sei già registrato solo login), sarà possibile votarlo e commentarlo.

 

RE PORCO

Arrivai a Essen di prima mattina, un lunedì di un freddo dicembre.
Era quasi natale, sui tetti spioventi delle casette in uno stile che ricordavano quello austriaco, vi erano appesi dei lugubri babbi natale.
In realtà, ad una seconda occhiata più attenta, quelle lunghe e grasse figure dall’aspetto vagamente antropomorfo sembravano più maiali.
Grassi ed eviscerati maiali vestiti come il vecchio Santa Claus.
‘King Schweine’, era scritto su quello che doveva essere probabilmente, nelle ottimistiche intenzioni dei proprietari, un allegro e festoso cartoccio attaccato alla gola della figura umanoide impiccata in malo modo.
Re Porco.
Essen è un comune di 8500 abitanti della Bassa Sassonia, dove nei dintorni ci sono molte fattorie e un grande macello di maiali. [continua a leggere scaricando il racconto in formato ePub o pdf]



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments