Prossima Uscita Manga – Il richiamo di Cthulhu di Gou Tanabe




“Il richiamo di Cthulhu” di Gou Tanabe è la trasposizione manga del racconto horror di Lovecraft, con J-Pop Manga
Siete pronti per immergervi nell’horror di H.P. Lovecraft disegnato e sceneggiato da uno dei più grandi mangaka contemporanei? Allora vi interesserà sicuramente questa news e vi invitiamo a leggerla tutta.
Il 21 ottobre, infatti, uscirà per la J-Pop Manga, importante editore di manga nipponici in Italia, Il richiamo di Cthulhu di Gou Tanabe.

SINOSSI – Il richiamo di Chtulhu è uno dei racconti più celebri e celebrati di quel genio dell’horror mondiale che è stato (ed è) H.P. Lovecraft, il grande disegnatore giapponese Gou Tanabe ha riletto in chiave manga in una versione già celebrata e osannata dalla critica, diventato già un volume iconico.

EDIZIONE – La J-Pop Manga propone Il richiamo di Chtulhu in una doppia edizione, la versione regular che prosegue il formato e la linea editoriale dei precedenti volumi della serie dedicata a Tanabe e a Lovecraft di cui vi abbiamo già parlato a questo link.
Il richiamo di Cthulhu arriverà in libreria, fumetteria e negli store online il 21 ottobre nell’edizione deluxe € 20,00 e il 25 novembre nell’edizione regular € 7,50.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments