Nuove Uscite – Giallo come il cielo di Eleonora Zaupa




Giallo come il cielo” di Eleonora Zaupa è il nuovo romanzo di fantascienza e sci-fi edito da Kipple Officina Libraria

VINCITORE DEL PREMIO KIPPLE –
Oggi abbiamo il piacere di segnalare la nuova pubblicazione di uno degli editori indipendenti di genere sempre con un occhio di riguardo particolare al fantastico, ovvero la Kipple Officina Libraria che preannuncia l’uscita di Giallo come il cielo a firma della giovanissima Eleonora Zaupa.
Giallo come il cielo di Eleonora Zaupa è stato il testo vincitore del contest per giovani scrittori Premio Kipple 2020 ed è impreziosito dalla copertina di Ksenja Laginja.



SINOSSI – Eleonora Zaupa in Giallo come il cielo, il romanzo vincitore del Premio Kipple 2020, ci accompagna nel futuro di un mondo in disfacimento dove le corporazioni dominano gli Stati e gli eserciti fiancheggiano gli interessi delle aziende, ormai padrone dell’economia mondiale. Evelyn Nakata, Explorer arruolata in un corpo paramilitare, si muove in un mondo globalizzato e trasfigurato dall’innalzamento dei mari. Le sorti del futuro passano per gli interessi della Compagnia, tra segreti e brevetti che, come un vaso di Pandora, non andrebbero rivelati. I risultati di sinistri esperimenti si riversano sulla metropoli di New Afrik ed Evelyn Nakata dovrà dar fondo a tutto il suo coraggio per sopravvivere e tenere in vita un’umanità sull’orlo dell’estinzione.

L’AUTRICE – Eleonora Zaupa nasce a Valdagno (Vi) nel 1994, frequenta nel 2011 un corso di fumetto a Vicenza, nel 2012 uno di scrittura creativa a Salerno e nel 2017 uno di Reiki a Padova. Nel 2020 frequenta un corso per correttori di bozze e disegno digitale. Nel 2018 vince il concorso “Racconti dal Veneto” e con Giallo come il cielo il “Premio Kipple” 2020. Ha pubblicato Vademecum esoterico, Infernal – Gli eredi del Male, Il compendio della strega, vol. 1 e 2, L’antica magia norrena e Guida alla tavola Ouija.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments