Paranoid, in arrivo a ottobre il nuovo videogioco horror
Madmind Studio presenta il suo nuovo prodotto horror per PC, PS5 e Xbox Series X/S.

Paranoid, in arrivo a ottobre 2023 il nuovo violentissimo videogioco horror prodotto da Madmind Studio per PC, PS5 e Xbox Series X/S. Guarda i più interessanti videogiochi horror.
Madmind Studio, casa di produzione polacca di videogiochi horror, a ottobre 2023 su Steam rilascerà il suo nuovo game che si preannuncia violentissimo e molto terrificante. Stiamo parlando di Paranoid, un gioco che sarà distribuito per varie piattaforme come PC, PS5 e Xbox Series X/S.
Il gioco, vedendo anche un video di gameplay rilasciato (video in calce alla news) e leggendo trama, ambientazione e storia sembra molto interessante e adatto a tutti gli amanti del terrore e dei videogame.
PARANOID – STORIA
Il gioco racconta la storia di Patrick Calman, un uomo di 31 anni che ha perso l’intera famiglia in circostanze misteriose: i suoi genitori sono morti in modo brutale e sua sorella è scomparsa improvvisamente per ragioni sconosciute.
Il trauma di aver perso i propri cari ha distrutto la psiche di Patrick e ha trasformato il suo stesso appartamento in una prigione per lui. L’unico membro della famiglia di Patrick rimasto in vita è sua sorella, che è scomparsa più di 10 anni fa.
Un giorno, Patrick riceve una telefonata e la voce al telefono sembra appartenere a sua sorella. Questa annuncia il suo ritorno, diversi anni dopo la sua scomparsa.
L’intero evento costringe Patrick a rompere la sua precedente vita di isolamento, esponendosi a esperienze da incubo al confine con la follia.
AMBIENTAZIONE
L’azione di Paranoid si svolge alla fine degli anni ’80, che si traduce sia in possibilità di gameplay sia nell’immersione in ambientazioni realistiche, piene di creature spaventose e ostili.
Sii testimone delle brutali scene di omicidio e scopri la verità sul tuo passato traumatico e futuro.
CARATTERISTICHE
Combattimento dinamico, intenso e brutale
Esecuzioni con armi e ambiente
Armi da mischia e armi da fuoco
Puzzle
Bilanciamento tra paranoia e realtà
Nemici terrificanti
Una trama multi-thread che combina l’orrore psicologico con l’azione e la sopravvivenza
Grafica realistica
Un’atmosfera inquietante che mescola psicosi e surrealismo