Nuove Uscite – “Paranoid Boyd N.2 – Il lupo sulla soglia” di Andrea Cavaletto




Paranoid Boyd N.2 – Il lupo sulla soglia” di Andrea Cavaletto è il nuovo numero della nuova serie a fumetti horror edita da Edizioni Inkiostro.
Dopo il buon successo del primo numero Sulla scogliera della rovina, torna William Boyd sempre alle prese con i suoi mostri soprattutto interiori.
Andrea Caveletto – ideatore e sceneggiatore del soggetto e di ogni numero – ci presenta, così, il nuovo capitolo della serie Paranoid Boyd edita da Edizioni Inkiostro.
Il lupo sulla soglia è il titolo dell’albo che promette bene nella trama e vedendo la bellissima copertina.
I disegni di questo albo sono di Enrico Carnevale e Matteo Pirocco.
TRAMA – Il ragazzino selvaggio che abitava l’armadio di Gill è fuggito. William Boyd vuole scoprire chi è, ma soprattutto si sente in dovere di aiutarlo, forse come riscatto dalla sua impotenza nei confronti di sua figlia Gretel, malata terminale. Si mette sulle sue tracce, aiutato dai poco affidabili compagni di bevute, in una lotta contro il tempo. Perché Will sa che la città è malvagia e pericolosa. Gli incubi sono ovunque, e se ti ci perdi dentro la possibilità di essere divorato è alta. Intanto facciamo conoscenza con Mamma Therese e la sua comunità religiosa. Anche loro sono alla ricerca del misterioso ragazzino…

Continua la saga di Paranoid Boyd ideata e sceneggiata da Andrea Cavaletto (Dylan Dog, Martin Mystére, Splatter) per Inkiostro Edizioni. I disegni di questo albo sono di Enrico Carnevale e Matteo Pirocco.
L’AUTORE – Andrea Cavaletto è uno sceneggiatore, fumettista e graphic designer italiano. È noto al pubblico soprattutto per la sua collaborazione con Sergio Bonelli Editore come sceneggiatore di Dylan Dog e Martin Mystere.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments