Nuove Uscite – “Wayward Pines – L’ultima città” di Blake Crouch




Wayward Pines – L’ultima città” di Blake Crouch è l’ultimo libro della trilogia mistery riedita da Sperling & Kupfer in occasione dell’uscita della serie tv.
TRAMA – L’ex agente dei Servizi segreti Ethan Burke è arrivato a Wayward Pines, ridente cittadina annidata tra le montagne dell’Idaho, solo tre settimane fa e ora è diventato il suo sceriffo. In questa città le persone devono seguire precise istruzioni su tutto: chi sposare, dove vivere, dove lavorare. Ai loro figli è stato insegnato che David Pilcher, il creatore della città, è dio. A nessuno è permesso andarsene. Anche fare domande può essere letale. Ma Ethan ha scoperto l’incredibile segreto che si cela oltre la cortina elettrificata che circonda Wayward Pines e che la protegge dal terrificante mondo esterno, facendo di quello scricchiolante angolo di paradiso il più inquietante e pericoloso degli inferni.


È un segreto che ha messo l’intera popolazione sotto il controllo assoluto di un pazzo e del suo esercito di seguaci, un segreto che sta per abbattersi come uno tsunami sulla barriera di protezione, distruggendo quell’ultimo fragile residuo di umanità. Il terzo e ultimo capitolo della serie di Wayward Pines è pura adrenalina, tanto avvincente da farsi leggere tutto d’un fi ato. La trilogia di Blake Crouch è diventata una serie televisiva Fox, diretta da M. Night Shyamalan, protagonisti principali Matt Dillon e Melissa Leo.

L’AUTORE – Blake Crouch è nato nel 1978 nel North Carolina. In America è autore di successo e campione di vendite. I diritti di traduzione dei thriller di Wayward Pines sono stati venduti in 20 Paesi.

SCHEDA DEL LIBRO

Titolo: Wayward Pines – L’ultima città
Autore: Blake Crouch
Editore: Sperling & Kupfer
Data di Uscita: maggio 2015
Pagine: 360
Prezzo: 16,90€



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments