Nuove Uscite – The Hollower di Mary Sangiovanni




The Hollower” di Mary SanGiovanni è il nuovo horror edito da Dunwich Edizioni.
La Dunwich Edizioni non si ferma mai e continua a sfornare interessanti horror portando in Italia anche serie straniere di ottimo livello. La nuova in ordione di arrivo è il primo romanzo della trilogia horror The Hollower a firma di Mary SanGiovanni, autrice americana di spessore
SINOSSI – Qualcosa di alieno sta perseguitando gli abitanti di Lakehaven, nel New Jersey. Non può vederli, ascoltarli o toccarli, ma li conosce: le loro paure, le loro insicurezze e i loro segreti. Sa come distruggerli dall’interno. E non si fermerà fino a quando non saranno tutti morti. Dave Kohlar ha sempre pensato di essere un buono a nulla. Ma quando realizza che la sua sanità mentale, la sua vita e la sicurezza della sua famiglia e dei suoi amici sono in pericolo, dovrà cercare dentro di sé una forza che il suo avversario ultraterreno non può toccare: una forza in grado di salvarli tutti.

L’AUTRICE – Mary Sangiovanni è l’autrice della trilogia The Hollower e dei romanzi Thrall, Chaos, Chills e dell’imminente Savage Woods. Nell’ultimo decennio i suoi racconti sono apparsi in pe­riodici e antologie. Ha un master in Writing Popular Fiction della Seton Hill University di Pittsburgh ed è al momento membro della Authors Guild, della International Thriller Wri­ters e della Penn Writers ed è stata in precedenza membro atti­vo della Horror Writers Association. In italiano sono stati pub­blicati nel 2017 il romanzo Chills e la novella The Fading Place.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments