Nuove Uscite – “Sherlock Holmes e i vampiri di Londra – I vivi e i morti” di Sylvain Cordurié e Lacia




Sherlock Holmes e i vampiri di Londra – I vivi e i morti” di Sylvain Cordurié (testi) e Lacia (disegni) è il nuovo fumetto weird edito dalla Editoriale Cosmo, Serie Marrone
Un’interessante novità è stata annunciata negli ultimi giorni dalla casa editrice Editoriale Cosmo che potrebbe fare la gioia degli amanti del fumetto, del sovrannaturale, dei vampiri e…di Sherlock Holmes. Si proprio lui, il detective privato ideato dal genio e dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle, che torna a rivivere grazie alla Serie Marrone – Collana Weird Tales, la nuova serie dell’editore specializzato in fumetti che si ripropone di creare una nuova collana dedicata alle avventure dei personaggi letterari più noti dl 1800 e, quindi, non potevano cominciare con quello che, forse, è il personaggio più famoso di quell’epoca (e non solo) della letteratura mondiale.

Ma cosa c’entrano i vampiri e il sovrannaturale? Ebbene Sherlock Holmes è chiamato ad affrontare una nuova avventura, questa volta dovrà combattere i vampiri e titolo del fumetto è Sherlock Holmes e i vampiri di Londra – I vivi e i morti, scritto da Sylvain Cordurié e disegnato da Lacia in bianco e nero.
Il fumetto, autoconclusivo, sarà disponibile nelle fumetterie da metà mese di gennaio 2015, insomma il miglior modo per iniziare un nuovo anno all’insegna del “classico”.
TRAMA – Tutto il mondo crede che Sherlock Holmes sia stato ucciso dal Professor Moriarty, ma l’investigatore privato, in realtà, si è solo nascosto e sta per iniziare un’indagine che lo porterà ad affrontare un incredibile pericolo!



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments