Nuove Uscite – “Orbeth – L’oscura minaccia” di Marco Perrone




“Orbeth – L’oscura minaccia” di Marco Perrone è il primo capitolo della trilogia fantasyhorror autopubblicata dall’autore
TRAMA – Ci troviamo nel continente di Orbeth, stroncato da un lungo e sanguinoso conflitto tra i popoli del nord e gli invasori meridionali. Quando lo scontro ha finalmente un epilogo, la pace consecutiva al rientro viene presto eclissata da un nuovo, oscuro pericolo…assai più letale della guerra stessa.

Un mondo ostile, dai toni gotici, con un forte afflusso di elementi espliciti, ispirati all’horror più magistrale, fa da sfondo a questa prima scena di una trilogia che, coi suoi poliedrici aspetti, i suoi ben tarati elementi fantasy, e l’ampia presenza di personaggi, ognuno con le sue peculiari caratteristiche e i propri sentimenti, sa appassionare i lettori, immergendoli in un’esperienza che segna profondamente il loro spirito creativo.
L’AUTORE – Marco Perrone nasce a Lecce il 3 novembre del 1987. Compie studi classici da autodidatta, si appassiona allo stilnovismo e compone numerosissimi poemi, aggiudicandosi numerosi concorsi tra cui la menzione d’onore nel Premio di Scrittura Internazionale Vitruvio. Pubblica due libri di poesia Un mondo in Versi del 2006 e Deca d’Agosto edito nel 2014 tramite Lupo Editore. Nel medesimo anno autopubblica il primo capitolo della trilogia fantasy Orbeth – L’oscura minaccia.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments