Nuove Uscite – Numero Dieci di Marco Milani

“Numero Dieci” di Marco Milani è il nuovo sci-fi edito da Kipple Officina Libraria
La casa editrice specializzata in horror, fantasy e sci-fi, Kipple Officina Libraria, ci presenta un nuovo romanzo dal titolo Numero Dieci a firma di Marco Milani.
Numero Dieci di Marco Milani è uno dei lavori finalisti del Premio Kipple 2017 ed è stato pubblicato dalla casa editrice sia in cartaceo che in ebook.
L’illustrazione di copertina del romanzo sci-fi Numero Dieci di Marco Milani è a firma di BestDesigns.
SINOSSI – Marco Milani ci porta nel suo universo zen con la magia del sogno, mostrandoci le sottili connessioni che sfuggono alla nostra vigile attenzione e che si rivelano per quel che sono soltanto quando la nostra essenza può vagare libera e incondizionata nel Pneuma disincarnato.
In questo romanzo finalista del Premio Kipple 2017, Milani disvela il suo piano energetico interiore e le sue alleanze psichiche, i suoi rapporti di forza con le energie che premono sulle nostre vite. Ci mostra che i ricordi ancestrali sono ancora vivi nella nostra immaginazione, e che le distanze che ci separano dal mondo fantastico sono nulle, immense, e ci ricordano che noi stessi siamo parte del mondo immaginifico e irreale.
Numero Dieci è da bere tutto d’un fiato, con un lieve rossore sulle guance, mentre gli eventi scorrono sotto la nostra attenzione e il sorriso ci introduce nelle alte sfere della conoscenza e dei ricordi.
L’AUTORE – Marco Milani è nato a Como il 5 maggio 1964 e risiede a Stienta, in provincia di Rovigo. E-writer e scrittore principalmente di science-fiction, fantastic e horror. Tra i fondatori della rivista NeXT e del movimento Connettivista. Premio Kipple 2014. Fino al 2013 editore e curatore con EDS e webmaster di DOMIST – Letteratura e Pace, nel cui ambito ha collaborato con varie associazioni, editori, e-zines e siti.